Che prendiate una singola, una doppia o una matrimoniale, o chiediate un terzo  letto extra, la camera è dotata di un piccolo ingresso indipendente, un bagno privato, un piccolo balcone verdeggiante.

Arredata con gusto e con mobili di qualità, la camera dispone di tutti i comfort: ampio guardaroba a vostra disposizione, cuscini e coperte aggiuntivi, scrittoio con materiale turistico e informativo su Napoli e dintorni, culla/lettino per bambini, piccola libreria con libri di tutti i generi.

Troverete anche frigobar, forno a microonde, telefono per chiamare o per ricevere, asciugagapelli, stufetta elettrica (se siete particolarmente freddolosi).
Se avete necessità di connettervi a internet con il vostro computer, avrete a disposizione una connessione veloce gratuita 24h via Wi-Fi o cavo ADSL.
La camera è infine dotata di riscaldamento autonomo con termostato per l’inverno e di ventilatore per l’estate. Non c’è aria condizionata.

La camera non è panoramica, ma nelle belle giornate di sole la colazione è servita in terrazza, che ha una bella vista su Capri e sul Vesuvio.
Si ricorda che al B&B è vietato fumare; i fumatori potranno utilizzare gli spazi aperti (balcone della camera e terrazza della colazione).

Applichiamo sconti ai soggiorni di più notti!

Torna alla pagina
"I nostri servizi"