Benvenuti a Napoli!

Ben situato e perfettamente collegato con il centro storico di Napoli (il centro storico più vasto d'Europa!), con i principali punti di interesse della città e con le migliori zone di shopping, il B&B Marina Mergellina rappresenta il luogo perfetto per soggiornare a Napoli e il punto di partenza ideale per esplorare la città.
Collocato nel raffinato quartiere Chiaia, nell'area di Mergellina, il B&B Marina Mergellina è a due passi dal lungomare Caracciolo, da diverse cliniche rinomate (Mediterranea, Ruesch, Loreto Crispi) e dai principali consolati (USA, Germania, Francia...), oltre che dal Tennis Club Napoli.
Si trova inoltre a due minuti dalla stazione della metropolitana di Mergellina e dalla stazione di Corso Vittorio Emanuele della ferrovia Cumana, oltre che a dieci minuti dal porto di Mergellina.
Potrete raggiungere in pochi minuti la Mostra d'Oltremare e lo Stadio Maradona. Le Terme e l'Ippodromo di Agnano sono poco distanti, e con il treno si possono facilmente raggiungere Pozzuoli, Ercolano e Pompei.

Sentitevi a casa...

Intimo e accogliente, il B&B Marina Mergellina vi farà subito sentire "a casa" al vostro arrivo a Napoli.
Vi coccoleremo con un trattamento d'eccellenza: non solo soggiorno in camera con accesso indipendente e bagno privato, non solo un'abbondante prima colazione, ma tutto ciò di cui potreste avere bisogno:
- avete fatto i bagagli di fretta e avete dimenticato qualcosa?
- vi servono informazioni utili o sfiziose?
Basta chiedere! Faremo di tutto per accontentarvi...
Gli spazi del Bed & Breakfast sono a disposizione degli ospiti per garantirne confort, relax, benessere:

  • edificio signorile in quartiere sicuro ed elegante
  • struttura gradevole, pulita e ordinata
  • smoking-free (tranne che negli spazi aperti: balcone e terrazza)
  • arredi di qualità
  • materiale turistico a disposizione
  • animali ammessi

...non solo B&B!

Il B&B Marina Mergellina si trova in una zona tranquilla ma centrale di Napoli: la notte potete dormire tra due guanciali e il giorno fare e visitare tutto quello che vi va!
Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (autobus, metropolitana) e con la macchina (è fuori della ZTL). Nelle immediate vicinanze c'è un comodo garage e la sera si trova facilmente parcheggio nelle adiacenze (gratuito la notte).
Se poi arrivate all'aeroporto o alla stazione magari tardi, magari con tanto bagaglio e non avete voglia di prendere un taxi... c'è il servizio navetta: vi veniamo a prendere!
Venite a Napoli per ragioni di studio o di lavoro e avete bisogno di connettervi a internet con il vostro computer? C'è la connessione veloce 24h via WiFi o cavo ADSL!
Siete a Napoli per la prima volta, vorreste vedere tutto ma non sapete da dove cominciare? Non avete il tempo o la voglia di studiare gli itinerari? Al B&B troverete mappe, guide, informazioni e consigli!

 


CONTATTACI E PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO A NAPOLI!


Questa pagina è stata visitata

contatore internet volte